Via Giovanni Dotto, 12 - PALERMO (PA)
La struttura, aperta nel luglio 2019, è nuovissima, totalmente ristrutturata e fornita di ogni comfort.

Si trova a poca distanza da Piazza Indipendenza, Palazzo Reale, Cappella Palatina, San Giovanni degli Eremiti, Presidenza della Regione, Parco D'Orleans, Cattedrale, Casa Professa e Catacombe dei Cappuccini.

Reale Orleans é a 5 minuti a piedi dalla Caserma Tukory di Corso Calatafimi dove si svolgono le selezioni VFP1.

A 500 metri circa si trova la stazione della Metropolitana “Reale Orleans” della Linea A che attraversa tutta la città, dall’Aeroporto Falcone Borsellino alla Stazione centrale dei treni.

La struttura dista inoltre pochi minuti dall'Università degli Studi, dall'Ospedale dei Bambini G. Di Cristina, dal Policlinico, dall'Ospedale Civico e dall'ISMETT.

Gli alloggi comprendono camera da letto spaziosa con Smart TV da 40 pollici e cassaforte, sono dotati di un moderno bagno privato, di un comodo soggiorno ad uso esclusivo con Smart Tv da 40 pollici e balcone con tavolino e sedie.

WiFi, aria condizionata in tutti gli ambienti, allarme, sistema di video sorveglianza e servizio di portierato giornaliero.

La cucina modernissima, con tavolo pranzo per quattro persone, ha frigo, forno, macchinetta del caffè e del cappuccino, bollitore elettrico, forno a microonde, tostapane, lavatrice ed è corredata da tutte le stoviglie e gli utensili da cucina. A richiesta asse e ferro da stiro.
*Dichiarate dal Gestore