Viale Della Resurrezione, 2 - PALERMO (PA)
Casa Rosetta è un appartamento sito all'interno di un palazzo signorile, dotato di due ampie camere da letto, ampio bagno e cucina privati, un grande soggiorno e tutti i comfort e gli accessori necessari per rendere confortevole la vostra permanenza.

Tutte le stanze, compreso il soggiorno, sono climatizzate, dotate di tv-led e di arredi completamente nuovi e particolarmente curati. La cucina è super accessoriata, e i vicini mercati tradizionali e supermercati potranno soddisfare ogni vostra esigenza. A meno che non vogliate provare i ristorantini di pesce del vicino borgo marinaro di Mondello.

La struttura è agevolmente servita dai servizi pubblici, sia per raggiungere le vicine spiagge, che il poco distante centro di Palermo: essa si presta ottimamente per un'esperienza completa della città di Palermo, con la possibilità di unire mare e storia della città.

Casa Rosetta è una struttura elegante che vi consentirà di sentirvi a casa vostra. Ideale sia per famiglie che per gruppi di amici, anche i bambini potranno trovare il loro intrattenimento nella vicina città dei ragazzi.

Vicinissima l'autostrada per l'aeroporto di Palermo, ma anche per siti come Erice, S. Vito Lo Capo o Cefalù.
*Dichiarate dal Gestore