Contrada Concerie, S.n. - PACHINO (SR)
Disponibilità da sabato a sabato
La Villa sulla Scogliera di Punta Formiche è un'unica struttura composta da più appartamenti, ciascuno dei quali si affaccia direttamente sul mare con un panorama mozzafiato caratterizzato da tre faraglioni ed un arco naturale.

Ogni appartamento è dotato di tutti i comfort: cucina-pranzo, soggiorno, terrazza privata fronte mare, 3 camere da letto (per 4/5 persone), aria condizionata, due bagni con box doccia, tv, wi-fi. Vengono forniti biancheria da letto e da bagno e un set di cortesia per l’igiene personale.

Sono presenti un parcheggio per le macchine interno alla proprietà, una lavanderia, docce esterne. Per lo svago sono presenti un campo da bocce regolamentare, una zona barbecue ed un forno esterno tipicamente siciliano.

Dalla casa percorrendo 100 metri si raggiunge una spiaggetta di sabbia adatta ai bambini perché l'acqua del mare diventa alta molto gradatamente ed una zona rocciosa con bellissimi fondali per i nuotatori più esperti.

Isolata dal trambusto cittadino, la villa si trova a pochi chilometri di distanza dalla movida di Marzamemi, dal tranquillo paese di Portopalo di Capo Passero, e tra 20 e 50 minuti di auto si raggiungono 8 comuni che hanno il titolo di “patrimonio dell’umanità”. In 25 minuti di macchina si raggiunge la riserva naturale di Vendicari.
*Dichiarate dal Gestore