Viale Asia, 23 - POZZALLO (RG)
All'interno di un antico baglio siciliano del XXI secolo a soli 2 km dal mare, si affacciano tre monolocali, rispettivamente "monolocale standard Qirat", "monolocale superior Kharrub" e "monolocale deluxe Scuderia".

Tutti i monolocali sono composti da una zona notte climatizzata con letto matrimoniale, bagno privato con doccia, angolo cottura attrezzato, frigorifero, veranda privata con vista campagna iblea.

All'interno del baglio vi è un'area relax esterna con solarium e mini-piscina idromassaggio.

Potete rilassarvi anche all'interno della "Carretteria" dove è possibile degustare e acquistare olio, mandorle, carrube e liquori di nostra produzione. Prodotti locali come miele di Timo e di Carrubo, vino.

Il casale è circondato da campi di proprietà con alberi di carrubo, mandorlo, ulivo e macchia mediterranea (palma nana, asfodelo, piccoli cespugli di lentisco e asparago selvatico). Gli ospiti possono rilassarsi facendo passeggiate per i campi.

Posto rilassante a pochi minuti dal centro di Pozzallo e dalla spiaggia. Nel raggio di 16 km ci sono Modica, Scicli, Ispica, con la sua Cava consigliatissima per chi ama escursioni immerse nella natura da poter effettuare anche in bicicletta; spostandosi di altri altri 10 km verso est si arriva a Noto o verso Ovest a Ragusa.

Dal porto di Pozzallo, con soli 1h e 40 minuti di navigazione con catamarano, si può raggiungere l' isola di Malta.
*Dichiarate dal Gestore