Via Riva Di Reno, 79 - BOLOGNA (BO)
"La Piazzetta della Pioggia" è un nuovo bed and breakfast situato nella parte più storica e affascinante della città, alloggerete nel Palazzo Felicini, edificato nel 1500 e che ha accolto, tra gli altri, personaggi come Leonardo da Vinci.

Le nostre stanze sono accoglienti, dotate di bagno privato, televisore e connessione internet, tutte con una vista incantevole sulla "piazzetta della Pioggia".

Disponiamo anche di camere con aria condizionata. Contattateci per maggiori informazioni sulla disponibilità.

Inoltre, abbiamo a disposizione vari appartamenti composti da soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto, nuovi e completamente arredati.

Agli ospiti forniremo gratuitamente guide turistiche, mappe e ogni tipo di informazione utile su Bologna.

Venite a trovarci e scoprirete la nostra qualità e ospitalità.

Offriamo anche ulteriori opzioni con bagno privato. Contattateci per ulteriori dettagli e per prenotare direttamente risparmiando!!!
*Dichiarate dal Gestore