Via Petrosa, 194 - San Pietro in Campiano, RAVENNA (RA)
Non solo un letto ma ospitalità.

Nella nostra azienda agricola abbiamo una vigna e facciamo il vino, ho pensato a una offerta speciale, chi sarà nostro ospite per + di 3 notti riceverà in omaggio una bottiglia del nostro vino.

Forse anche il Sommo Poeta Dante Alighieri passando da queste parti si è fermato all'ombra di una quercia a scrivere un canto del Paradiso sorseggiando un buon bicchiere di Cagnina.

Da alcuni riferimenti storici interni alla prima Cantica, è probabile che l’Inferno sia stato scritto entro il 1309, mentre da altre notizie storiche contenute nella seconda possiamo supporre che il Purgatorio sia stato terminato tra il 1313 e il 1314. Nel 1316, Dante dedica a Cangrande della Scala il primo canto del Paradiso la cui stesura lo impegnerà sino agli ultimi anni della vita. Dante muore a Ravenna nel 1321.

Volete coricarvi con il calore di ottanta anni fa. Da noi troverete ancora il letto scaldato con le braci del camino che è sempre acceso, ma se volete ci son anche i condizionatori.

B&B Prisca, Bed and Breakfast per dormire in un buon letto in camera accogliente vicino al parco divertimenti di Mirabilandia.

Forti sconti per lo Zoosafari Le dune del delta, dove puoi vedere circa 700 animali di 100 specie diverse. Puoi entrare con la tua auto o con una macchina elettrica o con un trenino.

Vecchio casolare in mezzo alla tranquilla campagna della Romagna dove puoi respirare aria sana e volendo puoi cenare con una grigliata sul barbecue e un buon bicchiere di vino insieme al padrone di casa.

B&B Prisca è un alloggio vicino a Mirabilandia 8/10 minuti, a 20 minuti dal mare, camere vicino a Ravenna capitale dell'impero romano, patrimonio dell'Unesco con tutti i famosi monumenti, 20 minuti da Cesena - E45 e A14 -, da Forli - A14, da Cervia e Milano Marittima.

Posizione strategica per dormire e ripartire per tante mete storiche, naturalistiche, marittime, divertenti, é il dolce paese del mangiar bene e bere meglio.
*Dichiarate dal Gestore