Via Ignazio Buttitta, 15 - SAN VITO LO CAPO (TP)
Benvenuti al B&B Reset confort e relax, nuovissima struttura sita a San Vito Lo Capo propone sistemazioni su misura per tutti; qui troverete design, comfort e tutta la calda ospitalità siciliana.

Sito in zona residenziale tranquilla, una piacevolissima passeggiata tra le vie del paese vi condurrà in soli 8 minuti alla bianchissima spiaggia sanvitese e a soli 5 minuti dai supermercati.

Le ampie camere del B&B si caratterizzano per la cura dei dettagli, gli arredi sobri dal leggero rimando al mare e alla sabbia. All'interno di ogni camera troverete aria condizionata, servizi igienici privati, tv led a schermo piatto, scrivania, sedie/pouff, frigo bar.

A vostra disposizione wifi gratuito e riassetto giornaliero, ampi spazi esterni privati allestiti con salottini vi consentiranno di godere al meglio la vostra vacanza.

Tutti i nostri bagni sono dotati di ampi box doccia, set di cortesia e phon. Alcune camere dispongono di accesso privato e indipendente.

Ogni mattina dalle 8.30 alle 10.00 la nostra ricca colazione al buffet sarà servita presso il nostro piccolo giardinetto.

Disponibilità parcheggio gratuito su prenotazione. Si accettano animali.
*Dichiarate dal Gestore