Via Piano Di Sopra, 24 - SAN VITO LO CAPO (TP)
Benvenuti al B&B Armonie, una nuovissima struttura Turistico Ricettiva a San Vito Lo Capo che diventa un'ottima soluzione dove trascorrere beatamente le vostre vacanze, all'insegna del Buon Cibo e di una sana e genuina Ospitalità. In pochi minuti in bici o con servizio navetta gratuito potrete scorgere e godervi una delle spiagge più belle d'Italia per l'incredibile varietà di colori dovuto al suo fondale di sabbia bianca e fine.

La struttura è posizionata in zona strategica per raggiungere altre spiagge più esclusive ed incontaminate come la Riserva Naturale dello Zingaro, Baia Santa Margherita e la Caletta del Bue Marino. Il B&B dispone di quattro camere molto ampie e dotate di tutti i comfort.

Ogni camera è arredata in stile moderno ed è associato contestualmente il nome e il colore di un fiore diverso ad ognuna di esse.

Ogni mattina serviamo la ricca prima colazione (dolce e salato) al buffet, con prodotti tipici della nostra terra e dal sapore squisitamente mediterraneo, nel nostro splendido giardino all'ombra del pergolato.

Servizi gratuiti:
Assistenza turistica personalizzata, materiale informativo e mappe del paese.

Possibilità di usare il forno a microonde comune (non è possibile usare la cucina o i fornelli di vario genere in camera);
Ombrellone per la spiaggia durante il soggiorno.

Servizi su richiesta:
Accesso WiFi in tutta la struttura;
Colazione con prodotti senza glutine;
Parcheggio a 200m dalla struttura, custodito 24h e videosorvegliato (€8 al giorno);
Servizio transfert/noleggio auto;
Noleggio bici;
Servizio spiaggia;
Organizziamo le seguenti attività: escursioni in barca alla scoperta della R. N. O. dello Zingaro, Baia Santa Margherita, snorkeling, immersioni.

I bambini fino a 2 anni non pagano.

La culla costa € 10 al giorno (0/2 anni)
I check-in oltre le 22: 00 devono devono essere confermati dalla struttura.

In caso di disdetta la caparra, necessaria per confermare la prenotazione, NON è rimborsabile.

I vostri amici del B&B Armonie si impegnano a far divenire la vostra vacanza indimenticabile..
*Dichiarate dal Gestore