Strada Provinciale Punta Marsala, 18 - FAVIGNANA (TP)
La struttura è ubicata in una posizione strategica in quanto si trova a 300 metri sia dal paese che dalla spiaggia principale dell'isola, Lido Burrone, l'unica attualmente attrezzata.

La nostra struttura nasce negli anni '60 e da sempre si caratterizza per la sua conduzione familiare ed informale. Inoltre, la struttura ha subito una ristrutturazione nel 2018 che con il tufo, materia prima presente sull'isola, ne richiama lo stile caratteristico.

Dispone di una sala colazione in veranda contornata da un giardino e ampi spazi verdi, dove viene servita la colazione. La colazione ampia e assortita con prodotti tipici siciliani. Le camere dispongono di tutti i confort, frigo, wifi, phon, tv schermo piatto, prodotti per l'igiene di benvenuto, riordino giornaliero, cambio biancheria da letto e da bagno. La famiglia Tammaro, nativa dell'isola da generazioni, non mancherà di fornirvi informazioni utili su Favignana.

Far sentire gli ospiti come se fossero a casa è la nostra priorità. Antichi Mulini sarà lieta d'ospitarvi e farvi passare una vacanza in pieno relax, cercando di accontentare ogni vostra esigenza.
*Dichiarate dal Gestore