Corso Roma, 84 - SPILIMBERGO (PN)
Dopo un sapiente e accurato restauro, nel cuore del centro storico di Spilimbergo, in un ambiente rilassante, si affaccia La Macia House, splendida dimora ricca di suggestioni e atmosfere geografiche.

Spirito d’America, Sogno d’Asia e Vento d’Africa sono le tre camere esclusive e personalizzate secondo stili diversi, raffinati e accoglienti.

La prima doppia, le altre matrimoniali anche a uso singola, sono tutte dotate di riscaldamento autonomo, aria condizionata, televisione, collegamento internet gratuito, bagno privato e coffe bar gratuito al piano.

Servizio di prima colazione presso il sottostante caffè La Macia.

Grande parcheggio a cento metri.

Si parla Inglese e Spagnolo.

Aperto tutto l’anno.

Novità. Ora per i clienti più esigenti, il B&B La Macia House offre una nuova ed elegante proposta: la "Macia Suite Apartment", una ampia ed elegante location dotata di tutti i confort: una luminosa entrata, un ampio salotto open space con una zona TV/relax ed una pranzo con caminetto e stereo.

La zona notte comprende un bagno con lunga specchiera, vasca/ doccia, lavatrice, phon, e accessori bagno.

Adiacente si trova la grande camera matrimoniale moderna e dai colori freschi ed estivi.

Possibilità di letto aggiunto e sofà letto in sala.

Il legno color miele dei pavimenti e le pareti tinte pastello, donano alla Suite una calda e romantica atmosfera ideale per un soggiorno esclusivo nel cuore del centro storico della città.

La Suite si affaccia infatti con due deliziosi balconi fioriti sul caratteristico corso principale con vista ai palazzi affrescati ed alla Torre Orientale, antica porta della città.
*Dichiarate dal Gestore