Via Panoramica Dei Templi, 19 - AGRIGENTO (AG)
Immerso nella suggestiva cornice della città di Agrigento, il Panoramica dei Templi B&B si erge come un raffinato Bed & Breakfast che incanta i suoi ospiti con un'atmosfera accogliente e una vista mozzafiato.

Caratterizzato da un'impeccabile attenzione all'ospitalità, il B&B offre un ambiente accessibile ai disabili e camere elegantemente arredate, dotate di condizionatore, bagno privato e aria di raffinatezza. Un luogo dove la cura per i dettagli si riflette anche nella gentilezza dei gestori poliglotti, pronti ad accogliere gli ospiti con cordialità e professionalità.

Le dieci camere, ognuna con caratteristiche uniche e raffinate, regalano un soggiorno indimenticabile. Dai panorami mozzafiato delle camere Vista Mare e Templi, alle suite Green Suite e Suite vista Templi, ogni spazio trasuda eleganza e comfort. La pulizia quotidiana, i servizi moderni come la televisione e l'accesso internet, e le piccole attenzioni come gli asciugacapelli e i campioncini monodose completano l'esperienza di soggiorno.

La posizione privilegiata, vicina ai monumenti e ai tesori artistici di Agrigento, rende il Panoramica dei Templi B&B un rifugio ideale per chi desidera immergersi nella bellezza della storia e dell'arte. Apprezzato per il suo design raffinato e il fascino romantico, questo B&B incanta gli ospiti con una colazione abbondante e un'atmosfera unica.

Scopri un'oasi di tranquillità e bellezza nel cuore di Agrigento, dove ogni dettaglio è pensato per regalare un'esperienza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore