Via Francesco Scarpa, 7 - LECCE (LE)
Situato in una tranquilla zona residenziale, vicina a Piazza Mazzini ed a 200 m dal Centrum, il B&B Al Giardino è ubicato al primo piano di una villetta immersa nel verde, a pochi minuti dal centro storico della città.

È composto da 4 confortevoli camere climatizzate ed accessoriate, ciascuna con propri servizi privati, a cui si accede da un ingresso indipendente; parcheggi esterni gratuiti e possibilità di parcheggio interno per auto e moto con un supplemento di € 5 per notte.

La colazione è servita, nella stagione estiva, sulla terrazza dalle h 9 alle 10; in alternativa è offerta presso rinomato Lounge Bar della città, nei pressi della casa.

La sua posizione strategica vi consentirà di soddisfare agevolmente ogni Vostra personale esigenza e di raggiungere celermente le marine di Lecce e le più rinomate località del Salento, evitando il traffico della città ed intercettando gli svincoli delle tangenziali; è pertanto luogo ideale sia per una piacevole vacanza che per un soggiorno lavorativo.

A disposizione degli ospiti materiale informativo sulla città e provincia; deposito bagagli per partenze tardive, convenzioni con ristoranti e pizzerie della città.

Nelle vicinanze del B&B fermata autobus per i maggiori centri d’interesse della città, per lo Stadio di Via del Mare, per il polo fieristico della città LecceFiere e per la marina di San Cataldo.
*Dichiarate dal Gestore