Via Madonna Del Carmelo, 21/C
RAGALNA (CT)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in una splendida zona montuosa, in un luogo con una vista spettacolare a pochi passi dal Centro e dalla piazza principale del paese di Ragalna. "Casa Degli Ulivi" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.

Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Su richiesta, potrete prendere parte a escursioni (trekking) per ammirare le bellezze del nostro paesaggio.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 15 viaggiatori in:
1 camera Suite Familiare, 6 ospiti
1 camera Loft Familiare, 5 ospiti
1 camera quadrupla comfort, 4 ospiti

Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare Italiano, Inglese.
Dichiarate dal Gestore