Via Sbalzo, 131 - MODICA (RG)
Con la prenotazione avrete a disposizione l'intera casa.

Ubicazione e stile:
La nostra casa vacanza si trova a Modica, città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel centro storico della città. "Il Vicoletto Di Maela" è una casa-grotta dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.

Dintorni:
I nostri ospiti avranno la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano il "Duomo di San Giorgio" (270 metri), il "Duomo di San Pietro" (440 mt). Inoltre è possibile visitare la Casa natale di Salvatore Quasimodo (350 mt), insignito del premio Nobel nel 1959.

Location:
La nostra struttura è il luogo perfetto per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura:
Il Vicoletto di Maela è una casa indipendente con ingresso dal vicolo privato al quale si accede tramite un cancelletto; la completa ristrutturazione, terminata ad aprile 2018, ha interessato non solo la parte estetica, valorizzando sapientemente la roccia che la completa rendendole un'atmosfera unica, ma anche e soprattutto la parte sicurezza, che ha visto il rifacimento completo di tutti gli impianti.

È composta da una zona living climatizzata con vista sulla cucina, caratterizzata da una tipica tettoia siciliana sormontata da coppi, completa di piano cottura elettrico, forno a microonde, frigorifero, bollitore e tutto il necessario per la tavola. È a disposizione dei nostri clienti un bagno completamente aggrottato, ma dotato di ogni comfort, oltre ad una zona esterna dedicata alle colazioni all'aperto, utile anche per chi fuma.

Le nostre camere:
La zona notte si compone di due ampie camere da letto: la prima, Romantica, è una camera doppia completamente ristrutturata cercando di mantenere inalterate le caratteristiche storiche che la contraddistinguono; aria condizionata e tv completano la dotazione di questa bellissima camera.

Sogno di Roccia è la camera matrimoniale, ricavata interamente nella roccia iblea; è un viaggio nei ricordi ancestrali: il bisogno di tornare, anche solo per pochi giorni, ad una vita con ritmi più tranquilli e a dimensione d'uomo. Anch'essa dotata di aria condizionata e tv, è stata creata per rendere anche i momenti di relax dei momenti unici!

Note:
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore