Via F.lli Vivaldi, 10 - Punta Secca, SANTA CROCE CAMERINA (RG)
La "Casa Vacanze Albora" è ubicata nella famosa Punta Secca, a 50 metri dal mare ed a 100 metri dal centro della borgata in cui si trova la celeberrima casa del Commissario Montalbano.

Punta Secca è una località balneare che ha raggiunto la notorietà in seguito alla fiction del Commissario Montalbano: le sue bellezze naturali, la sue spiagge libere di sabbia bianca finissima e l'acqua cristallina ne fanno oggi una delle mete turistiche più conosciute e ambite della Sicilia sud-orientale e più in generale del sud Italia. Punta Secca è anche storia.

A pochi kilometri dall'antica colonia siracusana Kamarina ha rappresentato negli anni uno snodo importante al centro del Mediterraneo.

La sua posizione, nel cuore della val di Noto, permette di raggiungere facilmente tutte le località della Sicilia sud-orientale: a 30 minuti di auto da Ragusa Ibla, a 20 minuti da Scicli, a 1 ora e 30 minuti da Siracusa e Marzamemi a 2 ore da Agrigento, a 20 minuti dall'aeroporto di Comiso ed a 1 ora e 30 dall'aeroporto Fontarossa di Catania.
*Dichiarate dal Gestore