Strada Del Castagno, 1 - SIENA (SI)
Situata a pochi minuti dal centro di Siena, sulle colline del Chianti, sorge l’azienda agricola “Il Poderaccio”, in grado di offrire cinque appartamenti indipendenti tutti restaurati recentemente.

Gli appartamenti, che possono ospitare da 2 a 5 persone, integrati perfettamente nell’ambiente circostante, sono dotati di lenzuola, asciugamani e stoviglie e gradevolmente arredati.

A disposizione degli ospiti la piscina (18 X 6 m), il campo da bocce, il tavolo da ping-pong, giochi per bambini ed un ampio giardino, arricchito da piante e fiori pregiati, ci sono aree riservate a ciascun appartamento, corredate da lettini prendisole, sedie e tavolini, dove gli ospiti possono così trascorrere nel massimo relax il loro soggiorno.

L’azienda agricola biologica, è in normale attività, produce vino ed olio, che possono essere acquistati direttamente. Un particolare vino rosso, il “Brunaccio” ed un eccellente olio extra vergine di oliva, sono i risultati di una coltivazione, rispettosa dell’ambiente e della salute del consumatore.

È possibile inoltre organizzare, a richiesta, trekking a cavallo, oltreché avvicinarsi alla pratica dell’equitazione, con qualificati insegnanti (in un maneggio a 15 min. da noi); è inoltre possibile noleggiare mountain-bikes.

Per i soggiorni a settimana il riscaldamento si paga a parte in base al consumo, il prezzo sarà di Euro 1,00 al m3.

Se il soggiorno è più breve, minimo di 3 notti, i prezzi si intendono a notte, tutto compreso, lenzuola, asciugamani e riscaldamento.
*Dichiarate dal Gestore