Contrada Fonte Trufo, 13 - MASSIGNANO (AP)
In collina, nelle immediate vicinanze delle spiagge di Cupra Marittima, Grottammare e Pedaso, il Bed & Breakfast Il Melograno è il punto ideale per visitare il Piceno con i suoi luoghi pieni di fascino e storia.

Vi potrete rilassare nell'incantevole atmosfera del nostro casolare marchigiano recentemente restaurato ed apprezzare appieno la bellezza delle colline e del mare tra gli ulivi, i fichi ed i ciliegi nel nostro giardino profumato di lavanda e rosmarino.

Le tre stanze doppie, tutte molto curate con ingresso indipendente, hanno bagno privato con doccia idromassaggio e asciugacapelli, wifi, aria condizionata per l'estate e riscaldamento autonomo per i periodi freddi.

La colazione è particolarmente curata con vari tipi di pane, fra cui quello preparato con farina integrale, yogurt e semi di girasole, dolci originali e squisiti come i brownies ed i muffins, e le marmellate, tutto fatto in casa, oltre alla meravigliosa frutta del Piceno, yogurt e cereali.

È anche un posto ideale per chi ama mantenersi attivo.

Abbiamo delle mountain-bikes a disposizione dei nostri ospiti per esplorare i dintorni e c'è la possibilità di fare delle belle passeggiate sia lungo il mare sia lungo uno dei tanti sentieri dei Monti Sibillini.

Il Melograno si trova a 254 metri slm alle porte di Massignano.
*Dichiarate dal Gestore