Via Mesoita, 65 - SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN)
Ideale per inguaribili romantici, nella silenziosa e colorata campagna nell'entroterra di Cattolica, a due passi da Riccione, e dall'Autodromo di Santa Monica di Misano, il Ghetto Conca è situato a San Giovanni in Marignano classificato: "Uno Dei Borghi Più Belli d'Italia", denominato il "Granaio dei Malatesta" per la fertile campagna, e per le Fosse ipogee.

Il Ghetto Conca e da ritenersi un vecchio insediamento rurale, citato anche in mappe storiche.

Immerso nella campagna si può trascorrere un periodo di riposo passeggiando nell'oasi naturale del Conca, oppure sfruttando le strutture sportive adiacenti: Horses Riviera Resor, Riviera Golf, se preferite poltrire, la splendida spiaggia della Riviera vi aspetta a 4 Km, numerosi sono i Borghi Medievali: Gradara, Montefiore Conca, Saludecio, Mondaino, Montegridolfo, a circa 30 km Urbino e la Repubblica di San Marino.

Per gli amanti dello shopping, le griff locali dispongono di spacci, come le aziende agricole della Valconca, per i prodotti tipici, la Riviera, con i suoi parchi tematici, e le notti mondane saprà offrirvi momenti di svago.

Il B&B è composto da due ampie camere: Vistalago, una matrimoniale con cabina armadio, bagno in camera con box doccia idromassaggio, sauna, aromaterapia e radio.

La seconda camera denominata "Whithe Suite", situata al piano terra con ingresso indipendente dispone di letto a baldacchino, Cantori serie Raphaele un divano in ferro battuto che all'occorrenza diviene un comodo letto singolo, box doccia idromassaggio, e piccola palestra.

Nella ricca colazione, non mancano mai dolci freschi, miele, marmellate senza conservanti, yogurt, e latte crudo; servita nel salone, oppure in un fiorito porticato, nel periodo estivo.

Vostre particolari richieste, saremo felici di esaudire.
*Dichiarate dal Gestore