Via Valeria, 13 - TIVOLI (RM)
Il "Vecchio Treno" è familiare, informale, accogliente. Si trova a Tivoli centro alle spalle della stazione del treno, alle pendici della Riserva di monte Catillo, a 5 minuti da Villa Gregoriana ed il centro storico.

Dispone di camere al terzo piano e appartamenti a piano terra. Gli alloggi offrono servizi adatti a soddisfare varie esigenze. Sono spaziosi, areati, luminosi con TV, aria condizionata, riscaldamento, servizi privati, infissi insonorizzanti, entrata indipendente.

SERVIZI INCLUSI
aria condizionata, wifi free, rientro libero, mappa turistica, ricovero notturno moto e bici, officina biciclette, gli animali sono benvenuti. Abbiamo disposto un kit colazione per usufruire liberamente di un buon caffè, te, orzo, ginseng, snack vari. Pulizia ogni 3 gg, su richiesta pulizie aggiuntive.

Offriamo la Tivoli card per sconti del 10% in tutti i ristoranti, pizzerie, forni, gelaterie, bar e negozi affiliati al circuito.

Accettiamo tutte le carte di credito. Apertura annuale.

Tassa di soggiorno 2 € a persona a notte.

PARCHEGGIO
Non disponiamo di parcheggio privato, ma adiacente alla struttura (circa 50 metri) c'è il parcheggio della stazione ferroviaria.

È uno dei pochi parcheggi gratuiti di Tivoli centro, alberato, e molto tranquillo, poiché la zona è di passaggio continuo per pendolari, turisti e studenti.

Il parcheggio custodito è a 200 metri (1 € ogni 2 ore).

Offriamo gratuitamente il garage per moto e biciclette.
*Dichiarate dal Gestore