Via Lungomare Caboto, 488 - GAETA (LT)
Per chi ama viaggiare e contestualmente entrare nel vissuto di una famiglia “Elena B&B” vi ospita nella propria casa.

Vi offriamo cortesia, ospitalità e piena disponibilità.

Le nostre camere sono arredate in modo semplice e sono dotate ciascuna di bagno privato interno, aria condizionata e wi-fi.

La colazione è servita presso un bar di nostra fiducia, con vista mare.

Possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze.

Elena B&B è posta nel cuore dell'antico borgo di pescatori “Porto Salvo”, dove ancora oggi ogni giorno i pescherecci approdano seguiti da stormi di gabbiani e scaricano il pescato destinato al mercato del pesce.

Il B&B Elena riprende il nome con il quale il Borgo, nel periodo tra il 1897 e il 1927, fu comune a sé, staccato da Gaeta e chiamato Elena in onore della regina di Savoia.

Siamo a poco più di un km dalla conosciuta spiaggia di Serapo raggiungibile a piedi, o con i mezzi pubblici.

Dal nostro B&B è possibile passeggiare nei vicoli di via Indipendenza, via pedonale stretta e lunga con piccoli negozi di artigianato che attraversa tutto il borgo, assaporando colori e odori che variano in ogni stagione.

Diamo anche la disponibilità, per chi lo desidera, di una sistemazione in appartamento completamente ristrutturato ed arredato; questa soluzione può essere gradita per chi, dovendo trascorrere vari giorni nella nostra città, preferisce avere anche la cucina a propria disposizione.
*Dichiarate dal Gestore