Via P. Di Calboli, 32 - MILANO (MI)
Se venite a Milano per lavoro, studio o semplicemente per svago il B&B ”La Casa del Nespolo di..Niguarda”o appartamenti è il luogo che fa per voi.

Il B&B ”La Casa del Nespolo di..Niguarda”o appartamenti si trovano in una posizione tranquilla, vicino al Parco Nord, il più grande parco cittadino, e allo stesso tempo poco distante da tutti i luoghi di maggiore interesse di Milano.

Il B&B o appartamenti si trovano nella zona Nord di Milano, zona Niguarda, a circa 6 km di distanza dal Duomo e dalla fiera (Fieramilanocity), facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici perché è estremamente ben servita.

La Casa del Nespolo, così come semplicemente viene chiamata dai ospiti abituali, è anche a breve distanza (9 km) dal Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero.

La struttura è vicino anche agli Ospedali Niguarda, Galeazzi. C. T. O. e Multimedica.

Mentre gli ospedali San Raffaele e Istituto dei Tumori, seppur situati in zona Sud, sono raggiungibili con un solo mezzo (autobus 44 o tram n. 5).

Inoltre, il Teatro degli Arcimboldi e l'Università Bicocca distano a solo 1 km.

Siamo in una posizione strategica per le famose discoteche Alcatraz e Hollywood (raggiungibili con l'auto in soli 5 minuti o anche in tram) e Corso Como.

La Casa del Nespolo di..Niguarda è vicina anche al Campus Bovisa del Politecnico di Milano (km 5, 5).

Il B&B è situato a soltanto 2 km dalla stazione metropolitana di Maciachini (linea gialla) cui è collegato attraverso la metrotranvia fino a tarda notte (2: 30 circa), ciò permette un comodo collegamento con la Stazione Centrale, la Stazione Garibaldi, piazza Duomo.

Nelle immediate vicinanze del B&B ci sono supermarket, negozi di ogni genere e banche e pizzerie.

In un ambiente confortevole e familiare, Giusella ed Annaclara sono sempre a completa disposizione per seguire gli ospiti durante il soggiorno: prenotare musei, taxi, escursioni.

Le 3 camere, 2 con bagno in comune e 1 con bagno privato, sono confortevoli ed accoglienti.

Arredate con gusto e semplicità, sono tutte doppie con possibilità di un’aggiunta di letto, ventilatore, televisore, frigobar, asciugacapelli, servizio di lavanderia, connessione internet.

Si accettano animali di piccola taglia, previo accordo.

Tra i numerosi servizi disponibili: vendita biglietti ATM, noleggio navigatore satellitare.

Accanto alla struttura c’è una tipica trattoria milanese a conduzione familiare, gestita da amici, dove è possibile gustare i piatti tipici della vecchia Milano.
*Dichiarate dal Gestore