Via Giovanbattista Moroni, 2 - SERIATE (BG)
Villa Giò è un’elegante Bed & Breakfast al primo piano di un villino nel centro di Seriate, al confine con Bergamo e vicino all’AEROPORTO Internazionale di ORIO AL SERIO.

Grazie alla sua posizione strategica, offre la possibilità di raggiungere a piedi in pochi minuti l'OSPEDALE BOLOGNINI, la fermata dei mezzi pubblici (ogni 10 minuti per il centro di Bergamo e luoghi circostanti) e la FIERA DI BERGAMO.

Inoltre la struttura si trova a solo 10 minuti di macchina, dal centro storico medievale di Bergamo (Città Alta) e dal Parco Scientifico Kilometro Rosso.

Inoltre è possibile raggiungere facilmente la zona del lago d'Iseo, il parco divertimenti Minitalia Leolandia e il Parco Naturale delle Cornelle.

Villa Giò sarà la scelta migliore per qualsiasi tipo esigenza coniugando riposo e comodità, per alloggiare in un ambiente caldo e familiare capace di soddisfare ogni esigenza durante il vostro soggiorno.

Per pernottare al meglio, il nostro B&B dispone di ampie camere accoglienti, estremamente pulite e molto luminose grazie alla vista sul giardino o sulla terrazza.

Tutte le stanze sono completamente arredate e dispongono di tutti i confort come BAGNO PRIVATO CON ASCIUGACAPELLI, INTERNET WIFI GRATUITO, TV color digitale, cassette di sicurezza, e scrivania. A gratuita disposizione dei nostri ospiti vi sono inoltre frigorifero, forno a microonde, macchina per il caffè e bollitore con ampia selezione di tè e caffè.

Durante la stagione calda potrete anche godere della splendida terrazza immersa nel verde, dove potersi rilassare e prendere il sole.

La nostra villa è il luogo migliore per chi sceglie di dormire in una sistemazione elegante ma familiare e in una posizione ottimamente servita con diversi bar, ristoranti, pizzerie, trasporti pubblici, negozi, supermercati e un punto di informazioni turistiche.

Il nostro staff cordiale e professionale trasformerà il vostro soggiorno, sia lungo che corto, per lavoro o per piacere, in un’esperienza davvero gradevole!
Su richiesta servizio navetta da/ per Aeroporto Orio al Serio e Stazione Centrale di Bergamo!
Check in dalle ore 14,45 alle 21,30 (possibili cambi da concordare).

Check out ore 10,00.
*Dichiarate dal Gestore