Via Benedetto Marcello, 85 - MILANO (MI)
Per tutti coloro che desiderano un ambiente di nuova costruzione, riservato, elegante e raffinato, Hotel Paradiso è la vostra giusta scelta.

La bellezza della struttura e la qualità dei servizi rendono Hotel Paradiso uno degli Hotel più belli in Milano nella sua categoria (2 stelle).

Hotel Paradiso gode di una posizione strategica; a 300 metri troviamo la stazione ferroviaria principale, Stazione Centrale e la metropolitana, quindi facile da raggiungere e comodo per spostamenti per il nuovo polo fieristico Pero-Rho, la Fiera Internazionale Milano City, ideale per shopping trovandosi a due passi dal Corso Buenos Aires, Via Montenapoleone e via della Spiga.

L'Hotel Paradiso Vi ospita nel cuore di Milano, la presenza della Stazione centrale e della Metropolitana Vi permettono di soggiornare con tranquillità.

Ascensore, Bar, portiere notturno, servizio in camera 24 ore.

Un ambiente elegante, progettato sulle esigenze del cliente per assicurare livelli elevati di comfort e funzionalità.

Ambienti moderni, design raffinato, materiali pregiati: l'Hotel Paradiso tra gli alberghi a Milano offre eleganza e funzionalità di spazi ed arredi progettati e concepiti per la completa soddisfazione di quanti, in città per affari, turismo, studi, chiedono servizi puntuali ed efficienti, confort adeguato in una cornice di assoluto prestigio.
*Dichiarate dal Gestore