Via Repubblica, 86 - NOVATE MILANESE (MI)
Tra il Centro di Milano e Fiera Milano, 3 fermate da Fieramilanocity, appartamenti da 1 a 11 persone.

Antica Corte Milanese è una corte dal sapore antico, completamente ristrutturata, situata tra il centro di Milano e la nuova Fiera di Milano.

Quest’ultima si raggiunge in soli 5 minuti di auto (4 chilometri) o con i mezzi pubblici in 30 minuti; Milano Centro Congressi/Fieramilanocity si raggiunge in 10 minuti.

Antica Corte Milanese si trova infatti a pochi passi dalla stazione della linea S (FNM) che collega al centro di Milano in 15 minuti e all’aeroporto della Malpensa in 40 minuti; a poche centinaia di metri la superstrada Rho-Monza e l’autostrada collegano direttamente a tutte le destinazioni, evitando di entrare nel traffico di Milano.

La casa, in stile primi del Novecento, è particolarmente accogliente ed è strutturata in modo da garantire la privacy degli ospiti con la scelta tra una sistemazione in camere e servizi ad uso esclusivo o in appartamenti indipendenti.

L'ubicazione è a Novate Milanese, cittadina tranquilla alle porte di Milano.

Gli appartamenti, tutti con ingresso indipendente, sono di varie metrature, dai monolocali – loft ai quadrilocali, con affaccio su caratteristico cortile interno che funge da parcheggio sicuro.

C’è anche un appartamento per gruppi numerosi che può ospitare 11 persone
Sono arredati e corredati di quanto necessario per brevi periodi di permanenza, con camere doppie o singole, bagno e cucina ad uso esclusivo.

A disposizione degli ospiti:
- biancheria da camera, da bagno e da cucina
- Locale lavanderia a uso comune
- Wi-Fi
- parcheggio interno gratuito su richiesta
- 3 ristoranti raggiungibili a piedi
- Piccolo supermercato a pochi passi
- Aria condizionata in alcuni appartamenti
*Dichiarate dal Gestore