Via Generale Arimondi, 78 - SAN VITO LO CAPO (TP)
San Vito Accommodations dista 200 metri dal cristallino mare e dalla finissima sabbia bianca che contraddistinguono San Vito Lo Capo, una delle più belle spiagge d’Europa.

La struttura si trova nel cuore del borgo marinaro, in una zona che conserva tuttavia una particolare tranquillità.

Le nostre sistemazioni sono state interamente ristrutturate e arredate a nuovo nel Luglio 2017 dando vita a tre soluzioni differenti.

Accoglienti, raffinate e confortevoli, sono dotate di climatizzazione ed ingresso indipendenti, angolo cottura corredato all’utilizzo e bagni realizzati con il rinomato marmo ”nerello” del bacino marmifero di Custonaci.

Al piano superiore si accede ad un ampio terrazzo con barbecue e tavolo e sedie per godere del massimo relax e di una straordinaria vista panoramica sul Santuario di San Vito Lo Capo
Ciascuna possiede Tv, collegamento wifi, cavo internet e cassaforte.

Tutte offrono un’incantevole vista su una piccola stradella che si presenta come una suggestiva combinazione di colori, dal verde delle piante alle sfumature dei loro fiori.

I proprietari sapranno accogliervi con amicizia, ospitalità, offrendovi un servizio curato e grande cortesia, facendovi sentire come a casa ed indicandovi i posti da visitare, le principali mete e le modalità per raggiungerle: Erice, Segesta, Castellammare del Golfo, la Riserva Naturale dello Zingaro, Scopello.

Vi sapranno consigliare i locali nei quali gustare le specialità della cucina locale e dei sapori genuini immergendovi in location indimenticabili.

Vi indicheranno le principali attività che si svolgono a San Vito Lo Capo e zone limitrofe e risponderanno alle vostre diverse richieste, dagli sportivi, agli amanti della cultura, della gastronomia, della storia, delle escursioni, del mare, della natura e tanto altro ancora.

Affrettatevi, vi aspettiamo per farvi godere una meravigliosa vacanza nella costa più rinomata della Sicilia Occidentale.
*Dichiarate dal Gestore