Via Torino, 85 - LA SPEZIA (SP)
All’interno di un palazzo della fine del XIX secolo, facente parte dell’antico quartiere Umbertino, abbiamo realizzato l’affittacamere “La Branda”, la soluzione ideale per tutti coloro che intendono pernottare nella città di La Spezia e godere del meraviglioso paesaggio che offre la riviera di Levante con le sue Cinque Terre, Lerici e Portovenere.

“La Branda” dispone di quattro camere ognuna realizzata in diverso colore, arredate con stile sobrio ed elegante, ricreando il confort di una accogliente abitazione.

Ogni stanza è dotata inoltre di TV color, aria condizionata (caldo/freddo) e servizio privato con doccia e asciuga-capelli, bollitore con tè e tisane, minifrigo e internet wi-fi gratis.

L’affittacamere “La Branda” è situato a soli 150 mt dalla stazione ferroviaria di La Spezia da dove in pochi minuti si raggiunge il noto parco naturale delle Cinque Terre.

A soli 300mt si trova il centro storico pedonale con i suoi bar, ristoranti, negozi, teatri, cinema ed importanti musei come: Museo Amedeo Lia, Museo Diocesano, Museo Etnografico, Museo d’Arte Moderna, Museo Navale e Museo del Sigillo.

Una deliziosa passeggiata attraverso il centro storico vi conduce alla “Passeggiata Morin” dove, per chi desidera muoversi via mare, partono imbarcazioni per ogni destinazione come: Cinque Terre, Lerici, Portovenere e Portofino.

I prezzi variano a seconda della durata del soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore