Via Broletto, 24
MANTOVA (MN)
Nel cuore della città - Ubicato davanti ad uno degli storici e più illustri palazzi della città (Palazzo della Ragione), il Residence Ca’ delle Erbe, prende il nome dalla piazza verso la quale si affaccia e dove anticamente aveva luogo il mercato delle Erbe (ortaggi).

Questa dimora, nata recentemente in uno dei palazzi storici mantovani che risale alla fine del seicento, ha l’onore e il prestigio di poggiare a fianco della Basilica di Sant'Andrea (chiesa risorgimentale progettata da Leon Battista Alberti).

Messa a servizio di ogni tipo di clientela, per gli accessibili costi, Cà delle Erbe è gestita dal signor Davide, ristoratore mantovano nonché proprietario dell’omonima Osteria Pizzeria delle Erbe che si trova sotto i volti del Palazzo della Ragione dove si potranno degustare le tipiche specialità mantovane.

I locali del residence Cà delle Erbe sono stati studiati creando il comfort e l’intimità necessari anche per una lunga permanenza nella città.

Tutte le stanze sono climatizzate, progettate e costruite con ogni tipo di tecnologia: tv al plasma, letti con doghe in legno rilassanti, docce di ultima generazione, luci regolabili con variatore e tessera personale per l’accesso che sostituisce la tradizionale chiave.

Una prestigiosa Suite, con terrazza, permette di abitare una delle piazze più suggestive d’Italia, vivendo la romantica atmosfera medievale che la città offre.

Concessione per il transito nella ZTL e parcheggio saranno rilasciate su richiesta e a pagamento.
Dichiarate dal Gestore