Via Scandolara, 89 - Scandolara, ZERO BRANCO (TV)
Ca’ Florian è apprezzato per la sua posizione "strategica", situato al confine delle tre province offre un tranquillo soggiorno a pochi minuti dai centri di Treviso Padova e Venezia.

Di proprietà della famiglia Florian, da sempre legata alla produzione agricola tradizionale, tra cui quella rinomata del Radicchio Rosso di Treviso, dagli anni ’70 produce anche piante in vaso (Ciclamini, stelle di Natale, gerani) prodotti che offre direttamente ai suoi clienti.

Nella stagione estiva diventa riferimento per chi sceglie di passare qualche giorno immerso nella cultura veneta in un clima famigliare in totale relax.

Itinerari in bicicletta a pochi passi dalle sorgenti del Sile arricchiscono le giornate dei nostri ospiti che ricercano in questo fazzoletto di terra veneta un luogo dove rompere il ritmo frenetico della vita di tutti i giorni.

La struttura dispone di una camera piano terra facilmente raggiungibile da chiunque spaziosa e dotata di servizi appositamente progettati.

La prima collazione è preparata da un membro della famiglia per assicurare ai nostri ospiti un buon inizio di giornata all’insegna della tradizione.

A dieci minuti d’auto è possibile raggiungere la stazione di Mogliano Veneto da cui partono frequenti (30 min) treni per Venezia Stazione Centrale.

I dintorni di Ca’ Florian offrono numerosi spunti per escursioni in bicicletta.

Uno dei percorsi da noi preferiti è quello che parte nella bella Piazza Seicentesca di Badoere per poi da qui raggiungere poco lontano Villa Marcello (realizzata nel ‘700) e immergersi nel Parco Regionale del Fiume Sile.

Ed è proprio la Pro Loco di Badoere che mette a disposizione tutto l’anno un parco di bici ad uso gratuito.

A 1 km da Ca’ Florian si trova il centro ippico dove è possibile trascorrere momenti di relax e sport a contatto con la natura.
*Dichiarate dal Gestore