Via V. E. Orlando, 11a - Punta Secca, SANTA CROCE CAMERINA (RG)
Sulle spiaggia di Montalbano, SempreVerde è una casa ecologica: coibentata in balle di paglia e costruita con materiali naturali come legno, sughero, terra cruda, tadelakt e bambù.

Vuole farti provare l'esperienza delle abitazioni ecologiche e la vista sul mare da un terrazzo verde. Fantastica per una vacanza in estate, ottima per le fughe dalla città, indicata a tutti!
Punta Secca è ideale per uscire dalla routine della vita quotidiana e godersi i tramonti sul mare.

Si distingue da qualsiasi altra casa per la sua passionale vena artistica a cui si aggiunge il voluto utilizzo di tecniche costruttive sostenibili: gli intonaci e i pavimenti in terra cruda; l'isolamento termico e acustico con pannelli di sughero che fanno da cappotto; la scelta del riciclo e del riuso nel mobilio.

Un'altra caratteristica di sempreverde è la presenza delle piante di cui è adornata la casa, non piante qualunque, ma officinali, da frutto, quelle che purificano l'aria negli spazi interni.

La struttura nasce dalla ristrutturazione di un vecchio stabile e un ampliamento in legno e balle di paglia.

Soggiornare in SempreVerde è un'esperienza: questa casa è stata concepita e realizzata in bioedilizia e la differenza la sentirai sulla tua pelle.
*Dichiarate dal Gestore