Via N. Morello, 17 - PALERMO (PA)
La Terrazza del Sole si trova al centro di Palermo ed offre ai suoi ospiti una grande opportunità per scoprire la città.

La sua grande terrazza è un living fantastico, dove cominciare la giornata con una abbondante colazione nella quale troverete anche alcuni prodotti artigianali prepararti direttamente dalla proprietaria. Inoltre divani per riposare o chiacchierare con altri vacanzieri da tutto il mondo, dopo aver visitato la città, oppure leggere un libro.

L'intero appartamento è arredato con gusto ed eleganza e rappresenta un perfetto connubio di eleganza, tradizione e contemporaneità, con i suoi pavimenti in marmo lucido, i letti nelle camere sembrano galleggiare sull’acqua trasparente illuminati da una luce che arriva da ogni parte.

Questo significa che i nostri ospiti possono vivere l'esperienza dell’ambiente familiare senza rinunciare alla comodità ed ai confort di un soggiorno in albergo.

Ogni camera ha un bagno ad uso esclusivo, completo di doccia e fornito dei relativi accessori. Abbiamo installato per il risparmio di energia il solare termico perché vogliamo dare anche noi un contributo all’ambiente.

Questo appartamento oltre alla meravigliosa estetica nel centro della città vi da anche molti servizi:
- Connessione Internet WiFi gratuito ad altissima velocità;
- Lenzuola e asciugamani casa di alta qualità;
- TV da 42 pollici a LED con digitale terrestre e parabola per i canali internazionali gratuiti;
- Aria condizionata;
- Asciugacapelli;
- Set da stiro;
- Lavatrice;
- Cucina attrezzata;
- Macchina per il caffè Nespresso;
- Lavastoviglie;
- Microonde.

Appartamento di lusso con vista sulla città.

Situato in un prestigioso palazzo restaurato.
*Dichiarate dal Gestore