Via San Sergio, - Palinuro, CENTOLA (SA)
A Centola (SA), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, immerso nel verde della collina che domina Capo Palinuro, a 10 minuti dal mare, nasce il B&B Il Castello di San Sergio, Dimora Storica dotata di tutti i confort, ideale per chi ama trascorrere una vacanza in completo relax.

La sua posizione è davvero strategica:
A pochi chilometri di distanza ci sono centri costieri di grande attrazione turistica quali Marina di Camerota e Palinuro, e nello stesso tempo potrete visitare gli splendidi borghi dell’entroterra come San Severino e Morigerati.

Inoltre il Parco nazionale del Cilento offre percorsi naturalistici, di rara bellezza, uno dei quali a soli 500 metri dal Castello.

Il Castello di San Sergio mette a disposizione dei propri ospiti camere con ingresso indipendente, bagno privato e arredi curati nei minimi dettagli.

Altri servizi offerti dal bed&breakfast:
- TV
- Ricambio biancheria
- Pulizia e riassetto giornaliero
- Prima colazione
Tutte le camere rispecchiano l’eleganza e la classe dell’ambiente.

Ecco perché anche un solo weekend al Castello di San Sergio diventa magico.

Nel periodo invernale potrete consumare la colazione nel salone al caldo del nostro antico camino, dove sono a vostra disposizione libri riviste, e una piccola e selezionata cineteca.

Durante il periodo estivo, invece, la colazione può essere consumata anche nel giardino all’esterno, all’ombra nel nostro pergolato.

La colazione ogni giorno si presenta ricca e varia, e potrete gustare una varietà di prodotti locali.

A partire dal mese di Giugno apre anche la nostra Roof&Terrace, dove potrete gustare ogni giorno a partire dalle ore 19: 00 i nostri gustosi Apericena accompagnati da cocktail o da uno dei vini delle diverse cantine proposte, il tutto servito appunto su una delle terrazze vista a mare più belle del Cilento, che regala da sempre tramonti indimenticabili.

Il Castello è dotato di un ampio parcheggio privato.
*Dichiarate dal Gestore