Via Dei Colli, 92 - SIGNA (FI)
MARINETTA Bed and Breakfast, di recentissima apertura ed elegantemente arredato, si trova a Signa, in ottima posizione per raggiungere velocemente Firenze e tutte le altre bellissime città d'arte della Toscana.

Potrete raggiungere Firenze in treno in soli 10 minuti (la stazione è molto vicina), o con l'autobus di linea in mezz'ora (la fermata è davanti al Bed and Breakfast), lasciando la vostra macchina nel nostro ampio parcheggio privato.

Disponiamo di camere singole e doppie, tutte con bagno privato, TV satellitare, aria condizionata.

È possibile riservare anche dei monolocali indipendenti (max. 4 posti letto), con piccola cucina privata.

A completa disposizione degli ospiti, materiale per itinerari ed escursioni con le finalità più diverse: storia, cultura, natura, gastronomia, enologia, e sport.

È possibile inoltre visitare Pisa, Siena, Arezzo, le bellissime colline del Chianti e le spiagge della Versilia con le cave di marmo alle spalle.

Tutte queste località sono raggiungibili in un ora grazie ai collegamenti stradali, autostradali e ferroviari.

A soli 20 minuti si trovano le città di Prato, Montelupo Fiorentino, nota per le museo della Ceramica, Vinci, con la casa natale di Leonardo, Carmignano, noto per le pitture di Pontormo. A Signa sono interessanti da visitare le varie chiese, i tabernacoli, le torri e i resti dell'antico castello medievale, il museo dedicato alla storia economica della paglia e del famoso cappello di paglia di Firenze, nato a Signa e conosciuto in tutto il mondo.

I più sportivi possono tuffarsi a 300 metri nello "Stato libero dei Renai": 70 ettari di laghi, isolette, piste ciclabili (si arriva fino al famoso Parco delle Cascine a Firenze) e attrezzature per tutti gli sport.
*Dichiarate dal Gestore