Via Delle Orfane, 19 - TORINO (TO)
Aprile è l’ospitalità di charme che offre soluzioni di bed and breakfast e residenza molto speciali, nel pieno centro storico di Torino.

Nel Quadrilatero Romano - il quartiere dei locali e dei club, degli atelier d’artista e degli stilisti, ma anche delle antiche botteghe artigiane e dei caffè storici, delle più belle chiese e dei monumenti più celebri - Aprile accoglie i propri ospiti all'interno di un palazzo d’epoca di architettura juvarriana.

Vivrete la suggestiva esperienza di un’antica casa torinese; gli spazi generosi, i cortili nascosti, i rintocchi delle campane delle mille chiese barocche vicine.

Vi aspettano eleganti stanze indipendenti, ognuna provvista di una propria personale porta d’accesso e di sala da bagno en suite: romantici abbaini affacciati sui tetti e sul cielo, antichi parquet in legno, letti costruiti a mano e materassi in cotone biologico, antichi arredi di antiquariato vi inviteranno a godervi una breve fuga dal mondo.

Tutta la ristrutturazione di Aprile è stata eseguita secondo i principi dell’architettura ecologica, con utilizzo esclusivo di materiali naturali.

Accanto alla tradizione, soluzioni innovative: soppalchi, zone notte sopraelevate, opere d’arte contemporanea alle pareti.

Collegamento WIFI gratuito in ogni stanza, tv in camera, una piccola biblioteca ed emeroteca: sono solo alcune delle piccole comodità con le quali Aprile completa un'ospitalità di fascino, ma sempre rilassata e informale.
*Dichiarate dal Gestore