Via Giusino, 55 - PALERMO (PA)
Una struttura ricettiva spaziosa e accogliente dotata di tutti i confort. Ubicata in una posizione strategica a soli 4 km dalla rinomata Baia di Mondello e vicinissima a 5 minuti di passeggiata dalla piazza di Pallavicino nella quale confluiscono negozi, Bar, supermercati, farmacia, pizzerie, etc.

Distante circa 1 km da Villa Magnisi, vicina alla fermata dell'autobus AMAT che collega al centro cittadino e situata a pochi passi dalla Palazzina cinese, dalla Città dei Ragazzi, dalla conosiuta Villa Niscemi.

Un luogo ideale per trascorrere piacevoli vacanze in famiglia o con amici.

Interamente climatizzata e fornita di impianto di riscaldamento. Dotata di 2 bagni, di cui uno con ampia vasca/doccia con cromoterapia e getti d'acqua a spruzzo per rendere il soggiorno ancora più rilassante.

Una cucina abitabile e arredata con gusto e dotata di stoviglie e gli utensili e un ampio salone con TV e impianto di luci soffuse anche per i soggiorni più romantici.

Una camera da letto matrimoniale e un ampia terrazza nella quale poter pranzare durante le frequenti belle giornate di tutte le stagioni.
*Dichiarate dal Gestore