Contrada Carcara, - RAGUSA (RG)
L’azienda agricola Tenuta Carcara è composta da 4 alloggi indipendenti tutte con accesso al cortile interno in basolato.

4 tipologie di case:
Casa del Grano (6 posti letto) - 156 mq, ideale per sei persone, è composta da un’ampia camera da letto matrimoniale, una camera tripla, la cucina-soggiorno, arredata con una caratteristica cucina in muratura e un divano letto con due letti singoli ed è dotata di due bagni con doccia. Televisione ed impianto di climatizzazione autonomo in ogni stanza.

Casa del Forno (4 posti) - 114 mq, ideale per quattro persone, è costituita da due camere doppie/matrimoniali, un divano letto con due letti singoli e un bagno con doccia. Nell’ampia cucina in muratura, si ritrova un antico forno a legna, risalente ai primi anni dello scorso secolo, perfettamente funzionante. Televisione e impianto di climatizzazione autonomo in ogni stanza. Il tetto in legno è con travi a vista.

Casa di Pietra (4 posti) - 81 mq, ideale per quattro persone, è composta da un primo ampio ambiente con angolo cucina in muratura e letto matrimoniale ed altra camera da letto doppia/matrimoniale. Un bagno con doccia. Televisione e impianto di climatizzazione autonomo in ogni stanza. Il tetto in legno è con travi a vista.

Casa del Ficodindia (3 posti) - 71 mq, ieale per due/tre persone. All’interno dell’unico ambiente troverete due antiche mangiatoie in pietra che costituiscono, oggi, quasi una cornice al vostro soggiorno, protetto dall’antico tetto in legno con travi a vista. Non ha barriere architettoniche. Televisione e impianto di climatizzazione autonomo.

Sul cortile interno si affacciano anche gli altri ambienti che caratterizzano la Tenuta: lo stallone (sala di lettura con divani e tavolini), la carretteria (sala TV), il giardino (3500 mq con piante e alberi tipicamente siciliani).
*Dichiarate dal Gestore