Via Sarzanese Sud Bozzano, 712 - MASSAROSA (LU)
Siamo in versilia a circa 8 km dal mare di viareggio e 15 km da lucca e pisa in zona verde ma molto comoda per soggiornare.

Il nostro servizio familiare offre sistemazione in camere con bagno privato e aria condizionata.

La struttura è predisposta con 8 camere di cui 1 per disabili, alcune con ingresso esterno per chi possiede piccoli animali, tutte con bagno + è possibile uso della cucina e del terrazzo per mangiare.

Inoltre abbiamo 2 monolocali con cucina per 3 - 4 posti letto, aria condizionata e terrazzo per mangiare.

Aperto tutto l'anno offre come servizi: TV, parcheggio, giardino e ristorante sempre dei titolari. Inoltre è possibile soggiornare anche per lunghi periodi.

Oltre al mare della Versilia abbiamo il lago e le terme romane di Massaciuccoli, dove è possibile fare delle escursioni in battello, il parco di Migliarino Sanrossore, le cave di marmo di Carrara, la verdeggiante Garfagnana e le sue grotte del Vento. poi c'è PIETRASANTA con le sue sculture, FORTE DEI MARMI con i suoi negozzi.

È possibile durante il Festival Pucciniano usufruire del servizio del battello per andare ad assistere alle opere partenza porticciolo di Massaciuccoli si può noleggiare bici per simpatiche scampagnate.

Da noi vi divertirete.

Ciao, CHIARA E ALESSIO
*Dichiarate dal Gestore