Vicolo Cimarosa, S.n. - FAVIGNANA (TP)
La "Casa del Limoneto" è un'affittacamere di nuova apertura, è situato nell'antico centro storico favignanese in un giardino dal gusto tipicamente isolano, pieno di alberi di limoni, aranci, roseti e Gelsomini che diffondono un profumo suggestivo.

Gode di una posizione strategica poiché si trova a soli 200 metri dalla piazza principale; a circa 500 metri dalla "Praia" la spiaggia del paese, (raggiungibile a piedi); e a 50 metri dai due supermercati principali.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali che si alternano in vari luoghi dell'isola.

La Casa è stata recentemente ristrutturata ed ampliata per offrire ai nostri ospiti il massimo confort per il loro soggiorno.

È composta da 6 camere con bagno privato, tv, phon e climatizzatore.

È presente un ingresso agevolato per i diversamente abili che li condurrà nella camera a loro adibita.

La Sala Colazione si trova in una veranda coperta e finestrata, con vista sul giardino e gli ospiti potranno scegliere se consumare il primo pasto della giornata nella sala adibita o negli spazi esterni della casa, perfetti anche per rilassarsi.
*Dichiarate dal Gestore