Via Nazionale, 238 - Mazzarò, TAORMINA (ME)
Benvenuti!
Il nostro B&B nato a Maggio del 2016 è un beb a conduzione familiare.

Posto al secondo piano, dai balconi delle camere potrete godere di una splendida vista sull'incantevole e pittoresca Baia di Mazzarò e a 100 metri circa anche la riserva naturale dell'Isola Bella, vi incanterà con la sua bellezza. Il nostro beb è un luogo perfetto per famiglie o amici, per coppie romantiche o viaggi di lavoro.

Una vacanza da sogno, in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura.

Da noi vi sentirete come a casa vostra.

A Due Passi Dal Mare è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.

Le camere, ognuna diversa dall'altra, sono molto spaziose, colorate e finemente arredate; dotate di letto matrimoniale extra-large con materasso in memory anallergico, armadio, comodini, tavolo d’appoggio o portavaligie, scrivania, specchio, sedie o poltrone, aria condizionata con telecomando, riscaldamento e Tv 32", inoltre sono tutte provviste di bagno privato, docce capienti, asciugacapelli e kit di cortesia.

A Due Passi dal Mare mette a disposizione dei suoi ospiti, ambiente refrigerato e riscaldato, wifi gratuito in ogni stanza, l'uso in comune di una spaziosa cucina completamente attrezzata con tavolo, frigorifero, fuochi, forno ed in più 2 bollitori, caffettiera, 2 tostapane, utensileria.

La posizione oltre ad essere incantevole vi permette d'essere "a due passi" da tutto ciò che possa rendere la vostra vacanza davvero indimenticabile e priva di stress: a pochi metri dalla struttura disponibilità di parcheggio privato; la Funivia che in soli tre minuti vi condurrà al Centro di Taormina e ancora negozi, bancomat, farmacia, ufficio postale, noleggio auto scooter e biciclette, mini-market, enoteche, lidi attrezzati o spiaggia libera, ristoranti e bar.

Le fermate degli autobus ai piedi del beb garantiscono ogni tipo di collegamento da e per tutte le destinazioni.

Possibilità di effettuare escursioni alle Gole dell'Alcantara, Etna, Siracusa, Noto, Agrigento, isole Eolie.
*Dichiarate dal Gestore