Lungomare Cristoforo Colombo, 1931 - Mondello, PALERMO (PA)
Il B&B Villa Addaura si trova in una splendida zona ad appena 10 metri dal mare a soli 2 minuti d'auto dal paese di Mondello e a 15 minuti da Palermo, vicinissima alla fermata dei mezzi pubblici collegati con la città.

La villa, immersa nella vegetazione, gode di un giardino finemente curato tutt'intorno con accesso diretto al mare. Entrando ci si sente immediatamente in vacanza e nella più completa tranquillità, essendo la villa distante da zone trafficate.

La casa è situata in uno dei punti più suggestivi e panoramici del golfo di Mondello alle pendici monte Pellegrino.

Di recentissima costruzione e perfettamente curata nei minimi particolari dal proprietario.

La villa è disposta su due piani: al piano superiore, tre camere da letto arredate con cura e dotate di ogni comfort, ognuna con il rispettivo bagno privato, provviste di aria condizionata, riscaldamento, ventole climatizzanti ed internet Wi-Fi; al pian terreno si trova il salotto provvisto di Tv Lcd satellitare, con annessa sala da pranzo ed aria condizionata a disposizione dei clienti.

Due Solarium spaziosi con rispettivi lettini al piano superiore e al piano inferiore.

A Villa Addaura troverete la comodità, l'accoglienza e il relax che desiderate; il padrone di casa con la sua completa disponibilità contribuirà a rendere il vostro soggiorno ideale.

La colazione è abbondante e gradevole con freschissimi prodotti da forno, il salotto ha accesso diretto sul giardino provvisto di tavolo in pietra a vostra disposizione per una colazione al profumo di mare, per cui c'è la più completa autonomia e funzionalità per rendere le vostre vacanze il più piacevole possibile.

Il villaggio di Mondello con la sua pittoresca piazza, i suoi numerosi ristoranti; le gelaterie e i negozi si trova ad appena 5 minuti d'auto dalla villa.

Il mare, il sole, la storia e il popolo della nostra splendida Sicilia contribuiranno a rendere la vostra vacanza incantevole.

Il centro di Palermo dista 10 minuti d'auto.

L'aeroporto dista 35 km.

Si parla inglese e spagnolo.

La città di Palermo, ricca di chiese e palazzi barocchi e arabo-normanni, con i suoi pittoreschi mercati, col suo affascinante centro storico (tra i più grandi d'Europa) carico di contrasti, richiederà qualche giorno di visita. Inoltre, per chi ama conoscere a fondo la storia e la bellezza della Sicilia, riceverete particolari suggerimenti per delle visite privilegiate in luoghi meno pubblicizzati ma ugualmente suggestivi.

Da Palermo, visitabili in giornata, ci sono:
- Monreale con il suo Duomo;
- Bagheria e le splendide ville settecentesche;
- Cefalù con il famoso Duomo e le bellissime spiagge;
- Selinunte e le rovine (Acropoli);
- Trapani e le Saline;
- Erice, splendida cittadina medievale ancorata sul promontorio;
- l'isola di Mozia, la più famosa colonia Fenicia in Sicilia;
- Agrigento e la Valle dei Templi;
- Piazza Armerina con la famosa Villa del Casale e i suoi 3. 500 metri quadri di fantastici mosaici;
- Segesta, con il Tempio Dorico e il Teatro Greco, è a soli 50 km da Villa Addaura.

Così come la Riserva dello Zingaro, gioiello naturalistico di una delle più belle coste mediterranee insieme al Parco delle Madonie e al bosco della Ficuzza, etc.
*Dichiarate dal Gestore