Via Ragusa, 8 - ISOLA DELLE FEMMINE (PA)
Situata nella zona più tranquilla di Isola delle Femmine, a pochi minuti dal centro del paese, la Garden House Alla Torre gode di un ampio giardino verde con due zone relax, un ingresso diretto a mare e un comodo parcheggio privato interno alla struttura.

La Garden House Alla Torre si trova su una villa su tre livelli e mette a disposizione degli ospiti tre camere da letto matrimoniali e una camera da letto doppia.

Ogni camera è dotata di bagno privato interno, frigorifero, balcone con vista mare, tv, wifi, aria condizionata e riscaldamento.

A disposizione dei nostri ospiti una cucina attrezzata per poter preparare la colazione o un pasto veloce.

La Garden House Alla Torre è l’ideale per chi voglia trascorrere una vacanza in Sicilia godendo sia del relax del mare che delle bellezze storiche e culturali di Palermo.

Isola delle femmine, con la suo lungo litorale di spiaggia, si trova a 20 minuti dal centro storico di Palermo, a 15 minuti dall’Aeroporto Falcone Borsellino e a pochi minuti da Mondello e Sferracavallo.

A una manciata di chilometri si trovano anche le principali attrazioni naturalistiche della Sicilia occidentale: la Riserva dello Zingaro, Scopello, San Vito Lo Capo, Castellammare del Golfo e Terrasini.

Il centro di Palermo e l'aeroporto sono inoltre facilmente raggiungibili grazie ad un treno metropolitano con corse regolari.

La stessa tratta può essere effettuata con un servizio transfer privato.

Piccolo borgo di pescatori, Isola delle femmine offre numerosi ristoranti di pesce fresco, lidi sulla spiaggia, locali notturni sul mare, oltre che diving center, scuole di surf, vela e windsurf.

Tutto quello che serve per vivere una vacanza da sogno in Sicilia tra sport, cultura e relax!
*Dichiarate dal Gestore