Via Etnea, 260 - CATANIA (CT)
Il nostro B&B è situato a poca distanza dal mare a Catania centro di arte e cultura, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore della città. B&B Villa Bellini è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato.

La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.

A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio Stadio Angelo Massimino di Catania.

La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.

Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora.

Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.

Possiamo accogliere fino a 12 ospiti in:
4 camere Camera Doppia ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
4 camere Camera Singola ciascuna delle quali può ospitare 1 persona
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a quattro zampe.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese.

Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città, adatta agli spostamenti in città grazie alla stazione di metropolitana a breve distanza (Metro Italia).
*Dichiarate dal Gestore