Via Del Rotolo, 44/46
CATANIA (CT)
Ideale per giovani coppie, famiglie in cerca di relax, comitive a cerca di avventura e divertimento, e per viaggiatori di lavoro che hanno bisogno di un po di tranquillità e serenità.

LE CAMERE
- Camera Tripla: con bagno in camera, aria condizionata, televisione e rete wifi
- Camera matrimoniale: con bagno in camera, aria condizionata, televisione e rete wifi
- Camera doppia: con bagno in camera, aria condizionata, televisione e rete wifi
(*) - In ogni stanza c'è la possibilità di aggiungere letti supplementari
(*) - Posto auto/moto all'interno del Residence (incluso nel prezzo)
(*) - Colazione (inclusa nel prezzo)
N. B Per i check-in dalle ore 22:00 è prevista una penale pari a Euro 20,00
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.

Distiamo 1 Km dalla stazione ferroviaria e 3 Km dall'ospedale Cannizzaro.

PERCHÈ VENIRE DA NOI?
La zona oltre ad essere centrale, è meravigliosamente servita da Ristoranti, Pizzerie, Fast Food, Gastronomie, Bar, Supermercati, il mare dista meno di 200 metri ed è raggiungibile a piedi, inoltre a 5 minuti di passeggiata è possibile raggiungere la famosa spiaggia "nera" di San Giovanni Li Cuti.

A poca distanza dalla nostra residenza è possibile trovare davvero tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza e per realizzare un connubio di relax e divertimento.

I turisti, gli storici e gli appassionati dell'arte potranno dalla nostra struttura raggiungere facilmente lo splendido centro storico della città grazie all'autobus passante davanti casa. È possibile inoltre raggiungere facilmente anche le bellissime Aci Trezza e Aci Castello che distano pochi minuti grazie all'autobus passante presso la Via centrale del Lungomare (Viale Ruggero de lauria).

Passeggiando si potrà raggiungere il borghetto di Ognina, Piazza Europa, oppure le vie più d'elite della città come il Corso Italia che distano poche centinaia di metri.

La novità di quest'anno è la corsia ciclabile introdotta nella via del Lungomare che vi offre la possibilità di attraversare in bicicletta tutto il litorale nella massima sicurezza osservando lo splendido panorama del mare, inoltre per i più patiti della forma fisica è assolutamente consigliata la corsetta o passeggiata mattutina lungo il litorale pianeggiante che vi permette di respirare tutta l'aria salutare del mare e iniziare col piede giusto la giornata.

Di sera potrete assistere al lunghissimo via vai di gente lungo la strada principale, tutto il Lungomare si riempie di giovani, le piazze sono molto frequentate, e nei week end vengono organizzati anche dei centri fieristici per rendere ancora più vive le serate.

Noi offriremo la nostra professionalità e le nostre premure per offrirvi tutto ciò che desiderate nel modo migliore possibile. Basta semplicemente chiedere, saremo a disposizione anche di consigli per orientarvi e per darvi tutte le indicazioni necessarie per rendere più piacevole possibile il Vostro soggiorno.
Dichiarate dal Gestore