Via Del Secco, 17 - SAN VITO LO CAPO (TP)
RIAD è una nuova struttura ricettiva a circa 50 metri dalla spiaggia bianca di San Vito Lo Capo progettata per offrire il massimo comfort ai propri ospiti.

RIAD dispone di grandi camere da 25 a 35 metri quadrati, caratterizzate da ampi bagni e pareti insonorizzate, che rappresentano un elemento di esclusività a San Vito Lo Capo.

La struttura, che si sviluppa attorno ad un elegante patio, luogo di ritrovo della clientela ed accesso alle camere, offre il servizio di pernottamento e colazione, oltre ad una serie di servizi accessori completamente personalizzabili.

Una terrazza solarium vista mare e vista Monte Monaco è a disposizione degli ospiti per un pieno relax. La grande professionalità del personale, la cura dei dettagli e la grande attenzione al benessere della clientela, uniti all’ampiezza delle nostre camere comfort a poche decine di metri dalla spiaggia di San Vito Lo Capo, fanno di RIAD una delle migliori soluzioni per un soggiorno a San Vito Lo Capo, sia per coppie che per intere famiglie.
*Dichiarate dal Gestore