Contrada Cipollazza San Lorenzo, - Marzamemi, PACHINO (SR)
La nostra casa vacanza si trova a Marzamemi, una frazione di Pachino, a pochi passi dal mare, in una zona ricca di valore archeologico e architettonico, con una vista spettacolare. "Case Degli Aromi" è situata su una collina circondata da ulivi, mandorli, agrumi e palme, tra il promontorio dei monti Iblei e il mare blu caraibico di San Lorenzo, vicino al mare e alla meravigliosa città barocca di Noto, nonché alle spiagge bianche della riserva naturale di Vendicari.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di ammirare l'artigianato locale, creare itinerari enogastronomici per scoprire tradizioni e culture, partecipare a numerosi eventi culturali e imperdibili mostre, perdersi tra musei e spazi espositivi, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi della zona. A breve distanza dalla nostra residenza, gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.

La nostra residenza è il luogo perfetto per famiglie che amano viaggiare e vogliono sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per romantici ritrovi e riscoperte, e per coloro che cercano pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal trambusto e dai rumori della città.

La casa è composta da una spaziosa veranda con vista mare, una grande sala con zona pranzo e ampie vetrate luminose. La cucina è completamente attrezzata con tutti i comfort. Al piano terra ci sono due camere matrimoniali e un bagno. Al primo piano ci sono altre due camere matrimoniali e un bagno, con una splendida terrazza panoramica e zona solarium. Nel giardino esterno immerso nel verde c'è una doccia. La proprietà è recintata e dotata di un cancello automatico.

Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno accesso a internet e una TV. Possiamo ospitare un massimo di 8 viaggiatori.

Saremo felici di accogliere anche i vostri amici a quattro zampe.
*Dichiarate dal Gestore