Via Assì, 2 - MODICA (RG)
"Ho visto un angelo nel marmo ed ho scolpito fino a liberarlo". (Michelangelo Buonarroti)
Prendendo spunto da questa citazione ho deciso di liberare dagli intonaci la vecchia bottega di mia nonna ridando vita ad un gioiello di storia e arte. Nasce così La Postierla che prende il nome da una parte del Castello a cui è riconducibile.

La Postierla è collocata a Modica centro di arte e cultura, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "La Postierla" è una Dimora Storica ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici.

A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza. In particolare segnaliamo che a poca distanza si trovano il 'Duomo di San Giorgiò (460 mt), il 'Duomo di San Pietrò (180 mt). Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Caitina di Modicà.

Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette esclusiva ma fuori dalla camera, wifi gratuito, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio.

Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, tv, specchiera e portavaligia.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 2 viaggiatori ed in caso altri 2 in un divano letto.

Note
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore