Via Necropoli Grotticelle, 17/G - SIRACUSA (SR)
Il nostro Affittacamere si trova nella splendida città di Siracusa, patria di Archimede e dichiarata dall'UNESCO patrimonio dell'umanità sito al centro del quartiere Neapolis facilmente raggiungibile dai diversi punti della città.

La struttura è dotata di ascensore ed è composta da 4 camere luminose ed accoglienti arredate con raffinatezza, sono dotate di aria condizionata, mini frigo, phon, wifi. Non sono ammessi animali.

Alle nostre camere abbiamo dato i nomi dei quartieri più antichi della città che sono: Ortigia, Akradina, Neapolis, S. Lucia.

La ricca colazione con prodotti tipici viene servita nell'ampio terrazzo o in sala cucina.

Ai nostri ospiti saranno fornite le chiavi per accedere alla struttura in piena libertà.

Nelle vicinanze ci sono diverse attività commerciali (panificio, tabacchi, bar, pub, posta, farmacia, etc).

A pochi minuti dalla struttura si trova il parco archeologico della Neapolis, in cui si trovano il Teatro Greco, l'Orecchio di Dionisio, l'Anfiteatro Romano, etc.

Poco più lontano si trova il museo archeologico Paolo Orsi, il Santuario della Madonna della Lacrime, le catacombe di San Giovanni, e le Latomie dei Cappuccini.

A circa 10 minuti si arriva alla splendida isola di Ortigia con monumenti Greci e architettura Barocca e con bellissime piazze e vicoli.
*Dichiarate dal Gestore