Via Fabrizio De Andrè, 26 - SIENA (SI)
NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI OLTRE I 30 GIORNI.

A soli 4 Km dal centro di Siena e a 5 minuti dal Policlinico Le Scotte, il B&B "Il Girasole" ti offre una semplice ma accogliente sistemazione per sentirti come a casa tua.

Il B&B è situato in una zona particolarmente favorevole, in 5 minuti si raggiunge il centro storico, ritornando in un'atmosfera ancora come nel Medioevo, ma nello stesso tempo siamo immersi nella campagna senese, precisamente all'inizio del Chianti, zona unica conosciuta in tutto il mondo.

Le camere sono arredate in maniera semplice, ma accogliente, dotate di ogni conforts, alcune si aprono direttamente sul grande giardino attrezzato, che circonda tutta la struttura.

Al piano terra si trova una grande zona giorno a disposizione degli ospiti per avere momenti di relax o immergersi nella lettura, dopo le fatiche di escursioni "naturali" o culturali.

BENVENUTI, BENVENUTI A CASA.

B&B Il GIrasole, per un soggiorno in un ambiente familiare come tra vecchi amici!
Arriverete da ospiti, partirete da amici.

Nella mattinata dell'arrivo è gradita una vostra telefonata per farmi conoscere all'incirca l'orario del check-in.

E da oggi è arrivato anche il WI-FI!
ORARIO CHECK-IN orario da concordare il giorno prima dell'arrivo, ma non oltre le ore 20 possibilmente. Per eventuali arrivi più tardi, prendere accordi al momento della prenotazione.

ORARIO CHECK-OUT max 10:30
Per eventuali arrivi più tardi, prendere accordi al momento della prenotazione.
*Dichiarate dal Gestore