Vicolo Carducci, 1 - Rolle, CISON DI VALMARINO (TV)
Da piccola locanda a ristorante con bed and breakfast.

Il Ristorante B&B “Andreetta” si inserisce nello scenario ampio e seducente di Rolle (frazione di Cison di Valmarino in provincia di Treviso) : circondato da boschi e colli coltivati a vigneto, domina il paesaggio con la sua ampia terrazza sulla vallata, suggestiva cornice di pranzi e cene all’aperto.

Le finestre trasformano la valle in splendidi quadri per chi preferisce mangiare all’interno, in un ambiente sobrio e raffinato, curato nei minimi particolari.

In una sala più piccola e dall’atmosfera raccolta, ci si può accomodare intorno al foghèr nella caratteristica “ritonda”.

Tradizione culinaria
La tradizione culinaria della famiglia Andreetta inizia negli anni Sessanta con mamma Santina e prosegue oggi con la figlia Anna Maria ed il marito Alberto, esperto ed appassionato sommelier.

La qualità della cucina, tipica e ricca dei sapori locali, la selezione dei vini italiani e stranieri con oltre 350 etichette, il servizio cordiale e garbato, la cura dei dettagli e la splendida posizione, sono apprezzati da una numerosa clientela.

Il nonno Lorenzo, fattore (gastaldo) dei Conti Brandolini D’Adda, costruì negli anni ’30 questa grande casa in pietra.

Gastaldo di Rolle B&B
Negli anni ’50 i villeggianti che sceglievano il bel borgo di Rolle trovavano ospitalità nelle luminose stanze della dimora, che si affacciano sulla splendida vallata.

Oggi, lo spirito ospitale della famiglia Andreetta si ripropone con l’allestimento di alcune camere accuratamente arredate e dotate di ogni comfort, pensate per ospiti che desiderano tranquillità e buon gusto.
*Dichiarate dal Gestore