Contrada San Filippo, - MODICA (RG)
Ubicazione e stile

Il nostro agriturismo è collocato in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Agriturismo Case Nativo" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un palazzo d’epoca dove il fascino della storia si accompagna ai comfort più attuali.

Caratteristiche struttura

I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni appartamento, wifi gratuito, ambienti riscaldati, angolo cottura, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, COLONNINA DI RICARICA AUTO ELETTRICHE e zone verdi curate e incantevoli.
I nostri ospiti potranno usufruire di una piscina per una nuotata rinfrescante o un po' di sano relax.

Le nostre camere

Le camere climatizzate sono attrezzate con accesso internet, un divano letto per bambini a 2 posti (a richiesta), tv, specchio e porta valigia. Possiamo ospitare fino ad un massimo di 28 viaggiatori in 7 spaziosi bilocali. Le pulizie di ogni appartamentino vengono effettuate una volta a settimana mentre il cambio asciugamani ogni 3 giorni.

Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe” ma chiediamo un surplus di 10€ per le pulizie finali. È presente l'accesso per disabili. I gestori parlano Italiano e Inglese.
*Dichiarate dal Gestore