Contrada San Filippo, - MODICA (RG)
La splendida campagna di Modica è famosa per essere densamente popolata, dedicata all'agricoltura e all'allevamento, e ricca di sontuose ville e torri risalenti ai secoli XVIII e XIX.

In questo affascinante contesto sorge l'agriturismo "Case Nativo", con la sua elegante casa padronale di stile ottocentesco circondata da edifici rurali tipici dell'area di Modica. Questi antichi edifici, un tempo utilizzati per l'attività agricola, sono stati sapientemente ristrutturati in confortevoli appartamenti dotati di tutti i comfort moderni, tra cui aria condizionata per l'estate e l'inverno, soggiorno con angolo cottura, terrazzino, piscina, area esterna per barbecue e una sala relax dotata di tutte le nuove tecnologie audiovisive.

Situati a soli quindici minuti dal mare e al centro di itinerari turistici unici, i proprietari di Case Nativo sono animati da una grande passione per la vita di campagna e tutto ciò che essa può offrire: tranquillità, contatto con la natura e prodotti genuini. Tutto ciò desiderano condividere con gli ospiti che vorranno venire a trovarli per trascorrere una vacanza serena e rilassante.

I nostri ospiti potranno godere di un bagno privato in ogni appartamento, connessione wifi gratuita, ambienti riscaldati, angolo cottura, aree riservate ai fumatori, possibilità di rientrare liberamente, parcheggio, posti auto, colonnina di ricarica per auto elettriche e meravigliose aree verdi curate. Inoltre, potranno usufruire di una piscina per una rinfrescante nuotata o un po' di sano relax.

Le camere climatizzate sono dotate di accesso internet, un comodo divano letto per bambini a due posti (su richiesta), TV, specchio e porta valigia. Possiamo ospitare fino a un massimo di 28 viaggiatori in 7 ampi bilocali. La pulizia di ogni appartamento viene effettuata una volta a settimana, mentre il cambio degli asciugamani avviene ogni 3 giorni.

Sarete felici di sapere che potrete portare con voi anche i vostri amici a quattro zampe, con un piccolo supplemento di 10€ per le pulizie finali. Inoltre, l'agriturismo dispone di accesso per disabili. I gestori parlano italiano e inglese e saranno lieti di assistervi durante il vostro soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore